MEDICINA TRADIZIONALE MEDITERRANEA

da | Set 27, 2012 | Corsi

Cari amici

Domenica 30 settembre riprende il corso di MEDICINA TRADIZIONALE MEDITERRANEA con il Dottor Luigi Giannelli. In particolare questa domenica si trattano le malattie e gli squilibri dell’ apparato digerente e del sistema osteoarticolare. Si farà riferimento alla fisiognomica ed ai relativi trattamenti erboristici e gemmoterapici. Per info clicca qui: http://www.pimpinella.it/blog/eventi-corsi/medicina-tradizionale-mediterranea-con-il-dottor-luigi-giannelli-3.htm

Come ormai tradizione vuole, anche quest’anno vi invitiamo alla CASTAGNATA NEL BOSCO DEGLI GNOMI, dove i Magici abitanti dei boschi, Fate dei Castagni, Musicisti e Maghi vi aspettano per passare assieme una indimenticabile giornata completamente immersi nel bosco. Il 7 e il 14 Ottobre dalle 10.30 alle 17.00.
Per informazioni clicca qui: http://www.pimpinella.it/blog/eventi-corsi/castagnata-nel-bosco-degli-gnomi-3.htm

Ogni Giovedì pomeriggio dalle 18.00 alle 19.45 corso di AUTOPRODUZIONE DI SAPONI PER LA DETERGENZA PERSONALE E DOMESTICA a partire da giovedì 18 ottobre, a Bologna, in vicolo Paglietta 15 ( a due passi da Piazza Maggiore). Per informazioni clicca qui: http://www.pimpinella.it/blog/eventi-corsi/corso-di-autoproduzione-di-detergenti-per-la-persona-e-per-la-casa-6.htm

Vi ricordiamo che per partecipare alle nostre iniziative è sempre necessario prenotarsi.

Laura dell’Aquila e i Meravigliosi Amici di
Il Giardino di Pimpinella