Skype 21 aprile 2017

da | Apr 25, 2017 | Riunione di Consiglio

Riunione di Consiglio – Skype
21 aprile 2017 – ore 9 – 10,50
Presenti: Claudio – Basil – Bruno – Ilaria – (Giancarlo comunica con SMS che non riesce a collegarsi)

Ammappalitalia
Oggi è stato estinto il debito con MAG6 per un importo di circa 1.100 euro. Claudio preparerà una lettera da condividere per invitare Marco a definire un ‘piano di rientro’ condiviso. È importante non creare un precedente per l’Associazione e ricordarsi in futuro che è sempre meglio vincolare i prestiti per non appesantire il responsabile del progetto in caso di mancato rientro

Socio X
Tutti concordi per la sospensione visto il ripetersi di segnalazioni per gli stessi motivi. Sarà invitato alla riunione autunnale. Chiederemo al coordinatore locale se vuole parlare lui con il socio o se preferisce che sia il Consiglio ad occuparsene.

ore 10 entra Giancarlo che ha avuto problemi di connessione

Testo per aspiranti host
Proviamo a semplificare ulteriormente il testo e centrare il messaggio sulla relazione con il coordinatore.

Mail del consiglio
Specificare nell’oggetto quando è richiesta un’azione. In caso contrario è semplice lettura.

Emergenze
Il montaggio della casa in legno del vicino di Max inizia a breve . Per Max si sta pensando ad una casa di paglia. L’inizio lavori è previsto per maggio. I fondi ricavati dalla vendita del miele offerto dall’apicoltore friulano si propone che vadano a sostegno delle BRIGATE SOLIDALI se il donatore sarà d’accordo.

Socio X.

L’idea di graantire un prestito chiesto a Mag6 da un socio è saltata in quanto l’attuale situazione legislativa non lo consente. Verrà contattato il socio per capire se e come ha risolto il problema contingente.

Prossimo appuntamento: lunedì 8 maggio ore 9
argomenti: incontro autunnale – Gruppi di Lavoro – definizione dei ruoli (traccia FoWO/Basil)