Skype 3 aprile 2017

da | Apr 19, 2017 | Riunione di Consiglio

Riunione di Consiglio
3 aprile 2017 – Skype – Presenti: Giancarlo – Claudio – Basil – Bruno – Ilaria

Dopo una serie di difficoltà di connessione iniziamo alle 10,20.

Socio 1: si conviene di rispondere con una lettera formale di spiegazione con lo storico dei numerosi tentativi di dialogo, sempre respinti dall’interessato e la conferma dell’esclusione con restituzione della quota versata. Claudio si impegna a prepararla nel più breve tempo possibile con la supervisione di William.

Socio 2: tutti d’accordo per il reinserimento anche se la situazione è delicata. Alexandria li incontrerà a maggio e Basil si è reso disponibile per una visita a luglio. Si consiglia di riguardare alcuni dettagli della descrizione e della mappa (presenza di 2 sedi).

ore 11,30 esce Claudio

Ruoli: Basil ha condiviso i testi di FoWo di riferimento. Si impegna a chiedere una traduzione e preparare una bozza adeguata alla situazione di WI (staff + consiglio)

Verbali precedenti: ok per la pubblicazione.

Diventare host: incongruenze fra il testo ancora presente sul sito e la mail che Bridget spedisce al momento della richiesta di adesione. Ilaria si impegna a fare una proposta a breve per aggiornare i testi.