Slack 12 febbraio (per assemblea Rispescia 1- 4 marzo)

da | Mar 19, 2018 | Riunione di Consiglio

12 febbraio 2018 ore 8,30

Presenti: Giancarlo – Claudio – Basil – Bruno – Ilaria

PIATTAFORMA

Basil ha inviato le domande preparate insieme ad Alessandro, attendiamo le risposte da FoWO.

ORGANIZZAZIONE ASSEMBLEA

Taffetani ha problemi a venire per un breve intervento. Claudio lo sente per concordare un eventuale collegamento via Skype oppure rilanciare la possibilità della sua presenza fisica (sarebbe auspicabile anche per una collaborazione futura).

Caludio sente Anna Brambilla ed Emanuele Petrella per il tavolo sui richiedenti asilo

Definire l’orario dell’intervento di CAES per dar modo a chi verrà di organizzare la propria trasferta

MAIL DI CONVOCAZIONE

Claudio incarica Alessandro di spedire al più presto quella aggiornata su modello dell’anno scorso.

Seguirà dettaglio del programma quando lo avremo definito

SEGNALAZIONI

Giancarlo ricorda che i documenti condivisi su GDrive al momento sono visibili a chiunque in wwoof.it abbia il link. Occorre chiudere l’accesso.

Socio X –  ha ricevuto 2 segnalazioni ma arrivano segnali di difficoltà. Claudio lo incontrerà nel viaggio al Sud dei prossimi giorni e parlerà con lui.

Socio X – Bruno ha fatto una visita, farà una breve relazione che mette su GDrive.

CANALE SLACK

Aperto lo spazio ‘assemblea-rispescia’ per inserire gli aggiornamenti.

Creato un documento condiviso per lavorare su commenti e proposte.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Lunedì 19 ore 8,30 – aggiornamenti organizzazione