Come Raggiungere San Cassiano

da | Set 26, 2018 | Comunicazioni dell'Associazione

Qui trovate le istruzioni per arrivare alla Tenuta San Cassiano

 

IN AUTO:

Per chi viene da Roma: Prendere la A24, Proseguire in direzione Terni, Spoleto, Foligno, Nocera Umbra, Gualdo Tadino. Continuare ancora in direzione Fabriano. Dopo circa 10km prendere la prima uscita per Sassoferrato. Proseguire in direzione Sassoferrato. A circa 7,5 km sulla sinistra c’è il bivio per San Cassiano.

Per chi viene da Firenze: prendere il raccordo autostradale Bettolle – Perugia, proseguire per Gualdo Tadino. Continuare ancora in direzione Fabriano. Dopo circa 10km prendere la prima uscita per Sassoferrato. Proseguire in direzione Sassoferrato. A circa 7,5 km sulla sinistra c’è il bivio per San Cassiano.

Per chi viene da Ancona nord e Macerata: Proseguire in direzione Roma. Superare tutte le indicazioni per Fabriano e prendere l’uscita Sassoferrato, subito dopo la galleria. Proseguire in direzione Sassoferrato. A circa 7,5 km sulla sinistra c’è il bivio per San Cassiano.

Per chi viene da Pergola, Sassoferrato: Oltrepassare Sassoferrato e proseguire in direzione Fabriano. Prima di arrivare in città prendere a destra il bivio per Roma. A circa 6 km sulla destra c’è il bivio per San Cassiano.

IN TRENO:

Da Orte parte alle 8,27 arriva a Fabriano alle 10.19

Da Arezzo parte alle 06,25 arriva a Fabriano 10.19

Da Ancona parte alle 8,40 arriva a Fabriano 9,48

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading