il mercatino della domenica a Rispescia – in occasione della assemblea wwoof 2019

da | Feb 16, 2019 | Sul Territorio, Vita associativa

La domenica mattina avrà luogo il mercatino di scambio e vendita dei prodotti.

Quest’anno sarà più ampia la partecipazione di agricoltori grazie alla coincidenza con la  VIII edizione della FestaContadina e dell’ArtigianatoRurale

Avremo la possibilità di incontrare artigiani e contadini, artisti e produttori; verranno messi a disposizione assaggi e prodotti che giungono direttamente dalle varie aziende agricole della rete maremmana di FesteContadine e potremo acquistare o scambiare le genuinità di questa terra.

Al fine di una buona organizzazione del pranzo e della giornata, se non siete già presenti alle riunioni assembleari, chiediamo conferma della vostra partecipazione all’evento: scrivete a Bridget info@wwoof.it

Se siete invece interessati a partecipare anche come espositori/venditori, vi chiediamo di mettervi in contatto con Zeno o Giancarlo

Zeno 370 345 3707 miteterra@fastwebnet.it

Giancarlo 347 803 6456 giancarlobiologico@gmail.com