Ricerca di collaboratori per la stagione estiva

da | Apr 10, 2022 | richieste e offerte di lavoro

una proposta di lavoro da Malagò (CT)

A Bagol’Area siamo alla ricerca di collaboratori seri, flessibili e motivati per la stagione estiva con possibilità di prolungare il periodo.

Cerchiamo;

> un/a domestico/a con funzione di governante (executive housekeeper)per supporto alla pulizia delle camere / gestione lavanderia stireria / pulizia ambiente accoglienzaprediligiamo un minimo di esperienza, attitudine alla cura del dettaglio e dell’estetica, buone capacità relazionali, capacità di ascolto, e flessibilità nella risoluzione di imprevisti

> un/a cuoco/a (chef)per preparazioni cene tipo wine bar, degustazioni, aperitivi / gestione della cucinaprediligiamo un minimo di esperienza, sensibilità alla sostenibilità del cibo, attenzione alla pulizia e allo spreco

Offriamo;

Non si scoprono terre nuove senza accettare di perdere di vista,prima, e per molto tempo, ogni terra conosciuta.A. Gide

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.