18 Luglio – il passaggio alla nuova piattaforma internet.

da | Giu 7, 2022 | Progetti WWOOF Italia, Vita associativa

un altro passo verso l’integrazione del movimento globale.

Abbiamo convenuto che il 18 Luglio pv sia la data per il passaggio del sito di WWOOF Italia sulla nuova piattaforma internet.*

Dopo l’unificazione dell’immagine e delle funzionalità per tutte le organizzazioni aderenti alla Federazione Internazionale FoWO, un altro significativo passaggio: la piattaforma sarà gestita all’interno del Movimento e non più delegata ad un servizio esterno. I soci viaggiatori non dovranno più compilare un nuovo profilo ogniqualvolta decideranno di cambiare paese ma avranno un profilo unico valido ovunque vogliano fare esperienza.

Uno degli obiettivi è quello di rendere sempre più semplici ed efficaci le funzionalità ma di questo avremo modo di parlare quando si avvicinerà la fatidica data del passaggio.

Nel frattempo continuiamo a lavorare allo sviluppo della pagina editoriale di WWOOF Italia con l’obiettivo non solo di far circolare informazioni dalle nostre reti ma anche di costruire un ambiente di scambio e dibattito fra soci. La NewsLetter che avete ricevuto negli ultimi mesi è frutto di questo lavoro.

*potete vedere la nuova versione della piattaforma (soggetta a possibili modifiche / integrazioni) visitando i siti di

https://wwoof.pt Portogallo
https://wwoof.hu Ungheria